LIDO. Si è concluso con uno strepitoso successo l’evento Carnival Party GoVersilia al Park Hotel Villa Ariston, patrocinato dal Carnevale di Viareggio, sapientemente organizzato in collaborazione con GoVersilia che ha scelto l’eleganza e la raffinata ospitalità di Villa Ariston per il veglione più innovativo e maestoso dell’anno.  Le prenotazioni erano già esaurite da tempo ma i telefoni di villa Ariston hanno continuato a squillare ininterrottamente nei giorni antecedenti al gran veglione di Carnevale.

GoVersilia è un portale collegato alla propria pagina facebook completamente gratuito e autogestito, nato dall’idea di una residente locale con spirito di aggregazione e amore per la bellezza della propria terra natia e di quanto ha da offrire a chi la visita e chi ci vive tutto l’anno. Chiunque può pubblicare informazioni relative alla peculiarità dei paesaggi, eventi, manifestazioni, cucina e qualsiasi altra informazione utile per chi vive o visita la Versilia a 360°.

Centinaia di maschere in prima serata e altrettante a seguire in seconda, hanno animato una serata indimenticabile, piena di allegria e buona musica. Un tripudio di maschere variopinte e sgargianti, Cleopatra, Tutankhamon, Napoleone, Indiana Jones, Batman e Robi, Sherlock Holmes, Jessica Rabbit, Re Artù,  Madamigelle dell’800, Maschere Veneziane, Gheishe giapponesi, ballerine Charleston, ballerine di Tango, Streghe, Polpi, Banda Bassotti, Cavallerizzi Far West, Fate, Elfi, sono solo alcune delle fortunate maschere presenti che erano riuscite a prenotarsi in tempo al veglione.

Grazie alla sala con animazione anche i bambini hanno potuto partecipare per poi unirsi insieme ai più grandi per assistere allo spettacolo a sorpresa in un vero tripudio di colori e allegria.

La serata si è protratta fino a tarda notte con balli e musica e non sono mancate le sorprese e gli ospiti d’onore. Un ringraziamento speciale a La Princi che ha incantato grandi e piccini con il suo magico spettacolo.

(Visitato 361 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carnevale veglione villa ariston

ultimo aggiornamento: 02-03-2015


La foto del giorno

Scappano due cani da casa, l’appello della famiglia