MASSA. Quaranta punti ed una prestazione da incorniciare. Momento a due facce per Massa che sul campo vince, convince e consolida in maniera importante la propria prima posizione. Risultati che stanno mascherando però una infermeria affollata, ed una situazione che sabato contro Conselice ha raggiunto quasi aspetti parossistici quando, senza Tagliatti e Falaschi, Massa ha dovuto rinunciare anche Briglia e Ragosa.

Di fronte a tutto questo una squadra che non si è minimamente scomposta e che, anzi, ha trovato compattezza e determinazione ancora maggiori, ha fatto quadrato ed ha annichilito una diretta concorrente. Mostruoso Pagni ma cercare il migliore in gare come quella di sabato sarebbe un errore imperdonabile. Il nome del migliore in campo è uno solo: la squadra.

PALLAVOLO MASSA – FORIS INDEX CONSELICE 3-0

Pallavolo Massa: Ragosa 2, Amore 7, Pagni 12, Nannini 6, Briglia 1, Colombini 10, Andreotti 12, Berberi 1, Vignali, Grassini. All. Claudio Grassini

Foris Index CM Gomez: Bendandi 1, Cerquetti 8, Sirri 22, Peschiulli, Belloni 4, Kessler, Sasdelli, Rota 4, Dalmonte, Montesanti, Dirani, Amorico 8. All. Mascetti.

Arbitri: Chiara Cinti e Carla Stretti

Parziali: 27-25; 25-20; 25-15.

Muri punto: Pall. Massa 10; Foris Index Conselice 4

Battute err./punti: Pall. Massa 8/7; Foris Index Conselice 9/2

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pallavolo massa volley

ultimo aggiornamento: 03-03-2015


Viareggio, Tognarelli resta al suo posto. I giocatori non hanno più alibi

Volley under 13, la Jenco supera il Discobolo