Dalla scuola di danza Le Muse di Camaiore Teo Mosti protagonista a Danza in Fiera - Comune Camaiore, Eventi Versiliatoday.it

Dalla scuola di danza Le Muse di Camaiore Teo Mosti protagonista a Danza in Fiera

CAMAIORE. La scuola di danza Le Muse è orgogliosa di testimoniare che il suo insegnante di hip-hop si è ancora una volta distinto in un concorso di livello nazionale. In questi giorni si è concluso l’evento-fiera che catalizza tutta l’Italia centrale della danza in ogni sua espressione di forma e specializzazione, parlo del D.I.F. La decima edizione del Danza In Fiera di Firenze, svoltasi alla Fortezza da Basso, prevede tutta una serie di concorsi per tutte le discipline coreutiche. Danzainfiera ha avuto in esclusiva per l’Italia il “StreetStar”, l’evento per eccellenza nel mondo di Waacking e Vogueing, Festival dei più’ interessanti nel panorama internazionale. Nella categoria Waackin 2vs2 Mosti Teo ha partecipato conseguendo il piazzamento più ambito. La prima piazza in un contesto di questa levatura è un riconoscimento alla qualità, l’impegno e alla capacità d’insegnamento. Anche se Mosti ha nel suo curriculum attestati, diplomi e premii che spaziano da contest italiani ed esteri. Ad esempio: Primo classificato “The HH Days” in Pinerolo Categoria Semi Professionisti; Terzo classificato “Dance to the Music” in Montalto di Castro; Ospiti come Guest Show in “Danza in Fiera” in Firenze. Primo classificato “The Match” in Firenze, è anche parte integrante della Compagnia di danza hip-hop ”Eziekiel” con la quale realizza tournee in tutta Italia. Questo ultimo premio in ordine di tempo, conseguito a Danza In Fiera coinvolgeva l’insegnante e un suo allievo. Infatti, il contest 2 vs 2 dal titolo “ My teacher and me” un freestyle mixstyle, particolare, evidenzia si le capacità personali e la padronanza dello stile, ma soprattutto la capacità all’insegnamento e il saper raggiungere obiettivi negli allievi stimolandoli a fare meglio.

“La scuola di danza Centro Studi Danza le Muse di Camaiore – scrive la direttrice artistica, Francesca Lari – è orgogliosa che Teo Mosti abbia condiviso il percorso, che iniziato quattro anni continua con rinnovato entusiasmo”.

(Visitato 145 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 04-03-2015 15:15