Eugenio Vassalle: “La città deve essere governata da un viareggino doc”

VIAREGGIO. “Molti partiti stanno cercando candidati di fuori, solo ed esclusivamente per non avere contatti con il territorio, per fare il lavoro oscuro e impopolare che tutti evitano di -ire: i viareggini non si sono ancora resi conto che il sindaco che verrà non solo deve conoscere le problematiche locali ma anche il carattere e la vita di noi viareggini”. Lo afferma Eugenio Vassalle, coordinatore della lista Uniti per Viareggio.

“Ci manca che si contatti un massese o un pisano – con tutto il rispetto – cosi il prossimo Carnevale con i carri farà il gioco del ponte. Tutti i nomi che stanno venendo fuori sicuramente sono degni di ogni stima, bravissime persone sia di destra che di sinistra: permettetemi però di dire che a Viareggio deve essere governata da un viareggino doc di vita che in un momento così grave abbia messo da parte ogni riflesso ideologico e abbia la voglia di rilanciare il nostro orgoglio.

“Non si può più vedere Viareggio ridotta in queste condizioni, perciò forza e coraggio: chi vuole si metta in gioco in qualunque lista civica e questa volta non lamentiamoci più ma rimbocchiamoci le mani e salviamo Viareggio”.

Ti protrebbe interessare

l'altra toscana

Il balletto delle date per le regionali è uno schiaffo alla democrazia

stefano natali

Massarosa, il vicesindaco Natali si dimette dopo la condanna della Corte dei Conti

Tajani, Giuli e Vannacci tra i tanti ospiti del Caffè della Versiliana