PIETRASANTA. “Non c’è dubbio che quello che fin dall’alba di ieri è apparso ai nostri occhi è stato disarmante. Le difficoltà che ancora una volta noi tutti, cittadini e amministratori dobbiamo affrontare ci piegano, ma non ci spezzeranno, come non ci hanno spezzato tutte le emergenze che abbiamo affrontato in questi 5 anni”.

Lo scrive l’assessore ai Lavori Pubblici, Rossano Forassiepi.

“Ieri è stato un giorno nero e credetemi abbiamo lavorato come matti, ma è stato davvero commuovente vedere come tutti dalle frazioni al capoluogo si siano adoperati per risolvere i primi e più urgenti problemi, almeno quelli in cui si poteva intervenire senza necessità di addetti ai lavori. Grazie a tutti, cittadini, volontari, dipendenti comunali, forze dell’ordine…grazie, perché tutti in queste situazioni possiamo essere davvero importanti. Oggi sarò ancora con voi, per rendermi conto di come procedono le cose.
Torneremo presto alla normalità, affrontando con coraggio anche questa nuova calamità, assicurandovi che con il buon senso che ci ha sempre guidato, troveremo le risorse necessarie per rimediare a tutto ed aiutare chi non riesce a farcela da solo.
Il nostro territorio rimane comunque bellissimo, tuteleremo ancora di più le nostre ricchezze, le bellezze ambientali, ricostruiremo le nostre case ferite e le nostre imprese, con orgoglio e sicurezza. Ci siamo, ci siete”.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
lavori pubblici maltempo meteo rossano forassiepi vento verislia

ultimo aggiornamento: 06-03-2015


Scuole e cimiteri colpiti dal vento. I provvedimenti a Pietrasanta

Pietrasanta senza luce dopo il maltempo. Gli interventi di Enel