MASSA. Massa al quasi derby con La Spezia. Sabato (7 marzo) alle 20.30 (Tendostruttura Romoli Conti) torna una delle sfide più classiche delle ultime stagioni per quanto riguarda la Serie B. Di fro nte, come detto Pallavolo Massa e la Zephyr La Spezia in un confronto che all’andata Massa vinse senza troppi patemi ma che nasconde comunque grandi insidie anche e soprattutto alla luce dei tanti  ex in campo. Sono oggi con Massa vecchie bandiere liguri come Colombini, Ragosa, Nannini e Tagliatti. Hanno fatto il percorso inverso invece  giocatori come Chiti e Poli.
Insomma, non potrà essere una gara come le altre anche se Massa deve pensare solo a vincere per proseguire il suo cammino senza intoppi. Ostacolo a questa ambizione, oltre naturalmente ai padroni di casa, un’infermeria che stenta ancora a svuotarsi. Falaschi è out ed a lui vanni i migliori in bocca al lupo di tutto l’ambiente per un rapido ritorno in campo, Tagliatti ha archiviato la squalifica ma rimane in dubbio per l’infortunio patito nell’ultima trasferta, Amore, Ragosa, Berberi, Briglia e Nannini non sono al meglio. Insomma, se a questo, si aggiunge la febbre del patron Vullo il quadro è completo.
La rosa delle due formazioni:
Zephyr Trading La Spezia: Baldassini, De Rosa, Botti, Giannarelli, Tosi, Poli, Paoletti, Pozzatello, Scatizzi, Podestà, Perissinotto, Benevelli, Chiti, Zoppi.  All. Marselli.
Pallavolo Massa: Ragosa, Tagliatti, Pagni, Gimorri, Nannini, Briglia, Colombini, Andreotti, Berberi, Amore, Vignali, Grassini. All. Grassini.
Arbitri: Federico Coppola e Ruben Revelli.
(Visitato 110 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pallavolo volley

ultimo aggiornamento: 06-03-2015


Il GhiviBorgo fa i conti con le squalifiche: fermati Sireno, Angeli e il tecnico Fanani

L’Alimac Forte prova a donare un sorriso a una città ferita