VIAREGGIO. Durante gli ultimi 2 giorni è stato eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio in tutta la Versilia con il fine di prevenire e reprimere reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti. Sono stati svolti numerosi posti di controllo e sono state pattugliate diverse aree, sia centrali che periferiche, con particolare attenzione alle zone colpite dal maltempo di ieri.
Sono state controllate complessivamente 97 persone, delle quali 16 pregiudicate. Sono stati controllati 63 veicoli, elevate 3 contravvenzioni al codice della strada e controllati 3 locali.
Nell’ambito del controllo i Carabinieri di Torre del Lago hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 43 anni, con diversi precedenti penali, disoccupato, poiché ritenuto responsabile del reato di evasione. Infatti, durante l’attività di controllo esperita, i militari di Torre del Lago hanno sorpreso l’uomo che, incurante degli obblighi della misura degli arresti domiciliari cui era sottoposto, si trovava fuori dalla sua abitazione per svolgere non meglio precisati impegni personali.
L’arrestato è stato condotto nuovamente presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, in attesa del rito per direttissima che si terrà questa mattina presso il Tribunale di Lucca.

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)

Maltempo in Toscana. Rossi infuriato: “Fanno notizia solo i pini di Carducci e di Moratti ma non si pensa ai danni a scuole, aziende e case”

Maltempo, ancora 35 mila utenze senza luce