(foto Pomella)

L’allarme del sindaco Buratti. “Diffidate da chiunque vi offra servizi a nome del Comune. Non abbiamo sottoscritto alcuna convenzione”

FORTE DEI MARMI. Il sindaco informa i cittadini di diffidare di chiunque telefoni o si presenti direttamente a domicilio offrendo i propri servizi, asserendo di avere una convenzione con il Comune. “Non abbiamo sottoscritto alcuna convezione con ditte o professionisti per qualsiasi tipo di attività – ha dichiarato il sindaco- pertanto i cittadini non si facciano ingannare”.

Ti protrebbe interessare

A Forte dei Marmi riapre il parco Madre Maria: giochi nuovi, inclusione e materiali riciclati

La principessa Astrid del Belgio a Forte dei Marmi: intitolato a Fulco Ruffo di Calabria il parco di via Papa Giovanni XXIII

Sant’Ermete, Forte dei Marmi si prepara a tre giorni di festa tra tradizione, fiera e fuochi d’artificio