PIETRASANTA. “La ditta Claudio Viviani ha costantemente lavorato in questi cinque anni per il Comune di Pietrasanta, ottenendo appalti di lavori per un importo totale di ben 490.318,20 euro , dei quali 168.808,72 affidati in somma urgenza per affidamento diretto.

Sono dunque assolutamente prive di fondamento e false le dichiarazioni del titolare della Ditta, che ha parlato di “motivi politici” negli affidamenti degli appalti, quando L’Amministrazione Comunale di Pietrasanta, tramite i propri uffici tecnici, ha sempre seguito rigorosamente le procedure di legge e regolamentari per l’assegnazione e l’esecuzione dei lavori pubblici, nella massima trasparenza”.

Ecco quanto dichiarato in una nota dal Comune di Pietrasanta.

“La decisione delle ditte da utilizzare spetta infatti ai responsabili degli uffici tecnici, sulla base delle esigenze di intervento e delle caratteristiche dei lavori da eseguire; finora per l’emergenza del 5 marzo sono stati eseguiti prevalentemente interventi di rimozione piante (pini in pianura e a Marina, altri tipi di piante in collina) che necessitavano dell’intervento di ditte specializzate in lavori forestali”.

(Visitato 117 volte, 1 visite oggi)

Un contro corrente per far rinascere il Parco della Versiliana

Pietrasanta, ancora case senza corrente elettrica