CAMAIORE. Il centro storico di Camaiore si sta preparando con grande fervore alla gara in partenza mercoledì: sono decine le bici comparse nelle vetrine dei negozi, da quelle più tradizionali, di chi pedala solo per passione, a quelle più originali prestate dal negozio green bike e Pezzini Bike di Lido di Camaiore. A queste si aggiungono 4 bici della Collezione Privata Vallerini Alessandro:

Masi grancriterium 1974 completamente originale montata con gruppo Campagnolo Nuovo Record 1974. ‎Bici costruita dalla famiglia Masi nelle officine site sotto il velodromo Vigorelli di Milano. In particolare questa bici rappresenta il primo e vero passaggio di consegne dal padre Faliero Masi al figlio Alberto che per la prima volta firma una grancriterium.
Francesco. Bici costruita dal Padre di “Disdemolo”, noto biciclettaio di Camaiore, negli anni a cavallo tra ’70 e ’80. La bici, rinvenuta in pessimo stato, é stata completamente restaurata e personalizzata lasciando però intatti tutti i componenti.
Legnano anno 1969. Bici completamente originale conservata con attestato registro bici storiche e partecipazione all’Eroica di quattro anni fa.
Colnago Master più anno 1987 completamente originale con restauro totale. La bici é montata con gruppo shimano.
Un sentito ringraziamento da parte del Centro Commerciale Naturale di Camaiore a tutti i negozianti che hanno aderito all’iniziativa. L’hashtag lanciato tempo fa dal ccn é #acamaiorecesemprequalcosa.

(Visitato 189 volte, 1 visite oggi)

La Tirreno-Adriatico passa sulla Sarzanese, disagi in vista

Tirreno-Adriatico, Nibali: “Mi servirà per verificare la condizione”