LUCCA. Sono stati consegnati nella serata di sabato 7 marzo, i riconoscimenti relativi alla programmazione 2014 del Trofeo Rally Automobile Club Lucca.

Una cerimonia di grande partecipazione che ha reso protagonisti i principali interpreti della serie promossa da ACI Lucca, istituzione da sempre vicina all’espressione sportiva della provincia.

A ricevere il primo premio, all’interno degli spazi messi a disposizione dal ristorante “Da Franco”, a Montemagno di Camaiore, sono stati Gianandrea Pisani e Jasmine Manfredi, ai quali sono stati consegnati i trofei direttamente dai vertici dell’Automobile Club Lucca, rappresentati dal Dott. Luca Sangiorgio (Direttore) e da Silvano Martinelli (Vice Presidente).

Un successo, quello del pilota versiliese, concretizzato a conclusione di una stagione sportiva che ha elevato il Trofeo Rally Automobile Club Lucca in termini di agonismo e di assoluta incertezza in classifica. Per Gianandrea Pisani, oltre alla vittoria assoluta, il primato nella classifica Under 25, condivisa con la propria copilota Jasmine Manfredi, vincitrice anche nel confronto femminile.

Successo tra i piloti di “Gruppo A” per Roberto Marchetti, prima alternativa al vincitore Pisani in ottica assoluta mentre, tra i copiloti del gruppo, a ricevere il primo premio è stato Elio Giannarini.

Vittoria dell’equipaggio formato da Marco Lombardi e Riccardo Meconi in Gruppo N mentre, tra le vetture “erre”, a primeggiare sono stati Luca Panzani e Jasmine Manfredi.

Grande, la soddisfazione espressa dall’Automobile Club Lucca e dagli organizzatori della serie Alfredo Lencioni e Roberta Cardosi, artefici della buona riuscita della nona edizione della serie rallistica.

“Una stagione sportiva, quella del 2014, che ha visto la nostra provincia raggiungere risultati di tutto rispetto in ambito motoristico nazionale – il commento del Dott. Luca Sangiorgio, Direttore di ACI Lucca – e che ha confermato la vicinanza tra la nostra istituzione e lo sport, attraverso la promozione del Trofeo Rally Automobile Club Lucca. Visti i risultati incoraggianti del 2014, l’obiettivo è senz’altro quello di migliorarli nella stagione appena iniziata”.

 

(Visitato 53 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aci lucca gianandrea pisani motori

ultimo aggiornamento: 12-03-2015


Corso per istruttori di nuoto a Forte dei Marmi

Versilia alla ribalta grazie alla Tirreno-Adriatico