VIAREGGIO. Dopo l’ufficializzazione del Partito Democratico della sua candidatura, Poletti si è presentato ai suoi sostenitori con un organigramma: “Intanto l’idea di una campagna elettorale tra la gente, cercando contatti con le categorie economiche che ritrovino fiducia nella possibilità di amministrare Viareggio”, esordisce Poletti.

Saranno due le sedi aperte dei comitati elettorali – una in centro a Viareggio, l’altra a Torre del Lago.

“Poi l’appoggio delle liste civiche, a partire da Viva Viareggio Viva, ma non escludendo altre aperture. Quindi, l’idea di partire non da un programma esaustivo, ma da un manifesto di punti essenziali, da arricchire attraverso i contatti con i cittadini, al fine di raggiungere massima condivisione sulle scelte.

“Lavorare per ricreare condizioni di fiducia, ripartire da un metodo di lavoro, la mia è una proposta per la bella politica”.

Intanto è attivo il conto corrente destinato alla campagna per l’elezione di Luca Poletti all Unicredit Banca, agenzia Viareggio, piazza D’Azeglio 23, codice IBAN IT 22 N 02008 24802 000103633519, causale “Sostegno campagna elettorale Luca Poletti”. Il bonifico deve riportare nome e cognome, luogo e data di nascita e codice fiscale del bonificante.

Per informazioni, il mandatario elettorale è Massimiliano Ingargiola (email [email protected]). Per contattare il comitato il numero di telefono è 392.0785878, l’email [email protected].

(Visitato 174 volte, 1 visite oggi)
TAG:
elezioni amministrative 2015 luca poletti pd viareggio

ultimo aggiornamento: 13-03-2015


Elezioni amministrative e regionali 2015, si va a votare domenica 31 maggio?

Balneari, Bergamini: “Settore fondamentale, governo intervenga”