CAMAIORE. Il Comune di Camaiore organizza in collaborazione con i Comitati Paesani delle Seimiglia, le Associazioni Amici di Paolo Camaiore la 3a manifestazione sportiva eco, turistica, solidale dal mare alle colline dalle colline al mare in programma domenica 22 marzo, per velisti, podisti, ciclisti, cavalieri, cinofili. Passeggiando, cavalcando, pedalando e veleggiando sul percorso dell’Ippovia del Mare (tre pontili), Lido di Camaiore, Marina di Pietrasanta, Forte dei Marmi. Raduno e ciclo pedalata di biciclette d’epoca. Il messaggio degli organizzatori è quello di passare una bella giornata all’aria aperta portando il tuo migliore amico a quattro zampe, andando sull’arenile di Lido di Camaiore
essendo partecipe di un’iniziativa mai organizzata prima in Versilia. Sugli arenili delle piazze, è una opportunità di conoscere meglio le attività: gioca con il Palio dei rioni, battesimo del cavallo e yoga, i tuoi amici a quattro zampe, 1° raduno di biciclette d’epoca, ciclo percorso dei tre pontili.

La quota di iscrizione è di 2,50 euro con un percorso adatto a tutti: a) percorso di 4 chilometri: dal pontile di Lido al confine fosso di Motrone e ritorno. b) percorso medio di 8 chilometri: dal pontile di Lido al pontile di Marina di Pietrasanta e ritorno. c) percorso lungo 20 chilometri: dal Pontile di Lido al pontile di Forte dei Marmi andata e ritorno.
Per i partecipanti un assaggio gratuito dei prodotti eno-gastonomici delle Seimiglia, trofeo per il gruppo più numeroso iscritto. I proventi della giornata saranno destinati al progetto d’integrazione scolastica per bambini disabili delle scuole primarie dell’Istitiuto Comprensivo Camaiore 3.

(Visitato 87 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore ciclismo Comitati Paesani delle Seimiglia podismo vela

ultimo aggiornamento: 13-03-2015


Niente prevendita per Alimac Forte-Matera

Posti disponibili sul pullman per Castelfiorentino