VIAREGGIO. “Il sogno è libero, non lo può arrestare nessuno”. Giorgio Del Ghingaro sceglie queste splendide parole di Mario Tobino per concludere il discorso con cui ha inaugurato, sabato 14 marzo, la sede del comitato elettorale di Viareggio alla presenza di oltre duecento cittadini che hanno voluto così appoggiare la sua candidatura.

In tale intervento, dopo aver ringraziato i numerosi partecipanti, il candidato sindaco ha ribadito i propri obiettivi: “risanare il dissesto e, in particolare, restituire a questa città la dignità che si merita. Viareggio e Torre del Lago hanno la fortuna di possedere un patrimonio artistico e naturale di straordinaria bellezza; è da questa consapevolezza, quindi, che i viareggini, con forza e coraggio, devono ripartire”.

Il candidato sindaco, al proposito, sottolinea con forza “l’importanza di un’azione collettiva unitaria, indispensabile per concretizzare il cambiamento. Per dare un segnale di innovazione, infatti, è necessario il contributo di ogni cittadino: proprio per questo la sede di via Garibaldi si propone di diventare luogo di incontro e di scambio, anche per la costruzione di un programma elettorale condiviso. Un programma che, però, dove essere sviluppato in base ad una serie di priorità – ambiente, turismo e cultura, politiche sociali. Viareggio e Torre del Lago possono riscattarsi: è una promessa che questa comunità può mantenere”.

Giorgio Del Ghingaro aspetta tutti i cittadini interessati alla prossima riunione, che si terrà venerdì 20 Marzo presso la salla della Croce Verde di Viareggio.

(Visitato 49 volte, 1 visite oggi)

Incontro Poletti-Confesercenti: “Legalità è anche contrastare abusivismo e falsi”

“Caro Del Ghingaro, a Viareggio non siamo tutti scemi: così offendi la nostra città”