FORTE DEI MARMI. “Vogliamo ringraziare pubblicamente il sindaco Umberto Buratti e tutta l’amministrazione comunale per il grande lavoro svolto in occasione degli eventi atmosferici che hanno duramente colpito tutta la comunità di Forte dei Marmi”.

L’Associazione Forte Forte, attraverso il suo Presidente Fabrizio Larini, ha voluto inviare un messaggio di ringraziamento all’amministrazione comunale e alle tante persone che hanno dato il proprio contributo per risollevare le sorti di Forte dei Marmi dopo i danni dovuti al forte vento.
“Un particolare ringraziamento a tutti i dipendenti comunali che hanno dimostrato grande attaccamento al territorio lavorando costantemente con tenacia, passione e determinazione.
Un grazie a tutte le associazione di volontariato e ai suoi volontari come sempre puntuali e presenti in aiuto alla pubblica amministrazione e a tutta la comunità fortemarmina.
Il più grande ringraziamento va senza dubbi a tutti i cittadini e agli imprenditori fortemarmini che hanno lavorato ininterrottamente per ripristinare le proprie attività, abitazioni e luoghi comuni.
E’ rimasto ancora molto fare, ma tutti abbiamo dimostrato di essere Forti anche più del vento, pronti ad aprire le nostre attività come preventivato, facendo si che tantissimi turisti preoccupati giungano a Forte dei Marmi senza accorgersi cosa sia successo e cosa abbiamo dovuto affrontare.
Certamente i danni economici per tantissime attività rimangono, ma siamo convinti che gli enti pubblici riconoscano ai cittadini colpiti e alle attività contributi a fondo perduto o sgravi fiscali”.

(Visitato 128 volte, 1 visite oggi)

Riapre la ludoteca per i bambini della scuola “Carducci” di Forte dei Marmi

Torna il mercato del mercoledì. Riapre anche il campo da calcio di via Versilia