CAMAIORE. Il centro storico di Camaiore attende centinaia di visitatori, migliaia se il bel tempo farà da padrone, per sabato 21 e domenica 22 marzo alla fiera promozionale dello Sbaracco, che si terrà dalle 9 alle  20 nel centro storico di Camaiore.

Il centro storico accoglierà stand di artigianato, e i negozi e privati desiderosi di svuotare soffitte e cantine potranno vendere a prezzi vantaggiosi articoli che non usano più! Per l’occasione tutti i negozi saranno aperti! “Desideriamo ricordare ai privati cittadini che possono ancora prenotarsi per partecipare. Avete tempo per chiamarci o mandarci una mail fino a giovedì 19 marzo, al numero 0584-617766 o alla mail [email protected]. …e per ristorarsi dalle fatiche dello shopping, ci saranno anche stand di prodotti tipici e norcini: Salumificio Artigianale Gombitelli di Triglia , Prodotti tipici della Garfagnana di Balderi, Antica Norcineria Bellandi, Salumificio Lanè Marco, La Bottega di Adò presso la macelleria di Vecoli Fabrizio di Camaiore, Salumeria Bonuccelli….”

Organizzato dal Consorzio di Promozione Turistica di Camaiore in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale di Camaiore.

(Visitato 304 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore fiera sbaracco versilia

ultimo aggiornamento: 18-03-2015


Avvistata a Pietrasanta l’attrice Serra Yilmaz, protagonista dei film di Ferzan Ozpetek

Sgomberato il campo rom a Torre del Lago. Romeo: “Non era più tollerabile”