STAZZEMA. Michele Silicani correrà alle elezioni regionali 2015 nella lista del Pd: l’ex sindaco di Stazzema ha infatti raccolto le firme necessarie in tutti i circoli della Versilia, da Stazzema a Viareggio, nei sette Comuni.

“Vorrei ringraziare amiche e amici che tra gli iscritti al Pd, ai sensi del Regolamento, hanno contribuito con la loro firma a concretizzare la possibilità di presentare la mia candidatura per le elezioni a consigliere regionale della Toscana che si terranno il 31 maggio 2015”, scrive Silicani. “A giorni formalizzerò la candidatura al partito e alla apposita commissione con firme e allegati.

“Un atto che ritengo molto importante e che fa parte degli allegati è la firma del Codice Etico e l’adesione a una linea di comportamento seria, rispettosa e di parsimonia nella campagna elettorale. Dopo gli incontri di questi giorni a Camaiore e Viareggio, venerdì sera a Querceta abbiamo indetto una riunione organizzativa insieme ai miei giovani e brillanti sostenitori dove scriveremo le “Linee di Indirizzo” di lavoro per la Versilia, Garfagnana e Lucchesia che è anche questo un atto obbligatorio da allegare alla Candidatura a Consigliere Regionale.

“Le idee non mancano, anzi, da questo momento verrà aperto su un social network e sui alcuni siti web la possibilità di raccogliere ogni contributo utile da parte di chiunque, cittadine e cittadini versiliesi e di Lucca vorranno fornirci. Ci siamo la macchina è in moto e #insiemesiamounaforza, #ideeperlaversiliainRT, #senzafronzoli”.

(Visitato 48 volte, 1 visite oggi)
TAG:
elezioni regionali 2015 Michele Silicani pd versilia

ultimo aggiornamento: 18-03-2015


“Vedere l’esercito a Viareggio fa impressione, ma il loro aiuto è necessario”

Viareggio Porto, Baldini dice sì a Poletti: “Incontriamo commissario e liquidatore”