PIETRASANTA. Giovedì 19 marzo presso il comitato elettorale per Rossano Forassiepi sindaco è stato presentato il progetto di consulenze legali gratuite per i cittadini che hanno subito danni durante la catastrofe naturale che si è abbattuta sul territorio il 5 marzo scorso.

Il candidato sindaco Rossano Forassiepi, con i componenti del comitato, hanno pensato di mettere a disposizione la professionalità di alcuni avvocati, sia con scopo di consulenza sia per rassicurare i cittadini che, oltre a fronteggiare i danni, spesso si trovano di fronte a disagi dovuti alle impervie vie legali.

“Siamo un gruppo di persone inclusive, che hanno come scopo quello di aiutare i concittadini, ognuno con i mezzi di cui dispone. Se ci sono altri cittadini che vogliono mettere a disposizione le proprie professionalità, saranno i benvenuti. Questa è l’impronta con cui vogliamo distinguerci come comitato e con cui ho intenzione di affrontare queste elezioni amministrative e l’eventuale governo della città di Pietrasanta se diventerò sindaco. Il mio atteggiamento vuole essere quello di mettere l’ente a disposizione dei città e io , un cittadino fra i cittadini. ”

Presenti stamani alla conferenza gli avvocati Lavinia Vizzoni e Nicola Pierotti che hanno confermato le prime date degli incontri (venerdì 27 e martedì 31 marzo dalle 15 alle 17 presso la sede del comitato al primo piano in Piazza Crispi a Pietrasanta). I cittadini potranno portare foto, polizze assicurative o qualsiasi documento inerente ai danni subiti, potranno così essere aiutati a trovare la soluzione più idonea per ciascun caso.

Entrambi i professionisti, tengono a precisare che ogni caso va valutato a se stante e il loro supporto serve solo ad un orientamento per cittadini. Principalmente verranno preferite soluzioni, ove possibile, in via extra giudiziale, con una soluzione amichevole. Diversamente sarà bene rivolgersi al proprio avvocato/professionista di fiducia.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 388/0520130

(Visitato 99 volte, 1 visite oggi)

Lavori a Pietrasanta. Le modifiche alla viabilità

Musei e mostre aperte per Pasqua e Pasquetta a Pietrasanta