PISA. Stasera giovedì 19 marzo alle ore 21.30 su 50 Canale andrà in onda la sesta puntata del 2015 della trasmissione televisiva “Professione Sicurezza”, condotta in studio da Mariano Bizzarri Ollandini, che ospiterà il candidato presidente della Regione Toscana del Movimento 5 Stelle Giacomo Giannarelli, il responsabile economico della Lega Nord e candidato presidente Claudio Borghi Aquilini ed il candidato presidente per Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Giovanni Donzelli.

Saranno affrontati tanti temi dal piano di riorganizzazione della sanità alla questione degli immobili dell’Asl, dalla gestione dei rifiuti alla sicurezza, dall’aeroporto di Peretola all’immigrazione.

I telespettatori potranno intervenire in diretta televisiva chiamando il numero 050-598799 oppure inviando e-mail, sms e post sui social network alla redazione di 50 News dove Alessandro Bargagna e Federico Grossi riceveranno tutte le comunicazioni che poi trasmetteranno allo studio principale per introdurle all’interno del dibattito televisivo.

(Visitato 112 volte, 1 visite oggi)
TAG:
50 canale elezioni regionali 2015 Regione Toscana

ultimo aggiornamento: 19-03-2015


“La Viareggio Porto è sana, bisogna impedire il fallimento con proposte serie”

Baldini: “Legalità parola d’ordine per uscire dal dissesto di Comune e partecipate”