CAMAIORE. Dopo gli eventi atmosferici degli ultimi giorni che hanno devastato in gran parte la rete sentieristica nei Comuni di Massarosa e Camaiore i volontari della PF Toscana Tracks (Associazione no profit che si prefigge di valorizzare, mantenere e promuovere i sentieri del nostro territorio) non hanno perso tempo e si sono messi immediatamente al lavoro.
Sono già stati riaperti diversi percorsi ma la situazione è ancora grave e gli interventi vanno eseguiti con la massima celerità prima che la vegetazione prenda il sopravvento.
A tale scopo è stata organizzata una riunione per questa sera (giovedì 19 marzo) alle ore 21 presso la Sala Convegni della Misericordia di Lido di Camaiore (loc. Secco) per discutere della situazione e chiede l’aiuto di quanti più volontari possibili. I sentieri sul nostro bellissimo territorio sono ormai diventati una vera e propria risorsa ambientale e turistica e moltissime persone hanno riscoperto la bellezza di fare sport o più semplicemente passeggiare immersi nella natura.

Ringraziamo anticipatamente tutte le istituzioni e le associazioni che da noi contattate hanno già dato la loro adesione tra i quali: Amministratori Comunali di Camaiore e Massarosa, Cai, Unione dei Comuni della Versilia ma l’invito è esteso a tutti i cittadini interessati a dare il loro supporto.

 

Per info e foto:

Pagina Facebook Palio Francigeno Toscana Tracks / Profilo Facebok PF Toscana Tracks
Contatti : Mauro Salvetti 3497514311
Email: [email protected]

(Visitato 135 volte, 1 visite oggi)

Operazione antibraccionaccio sul Lago di Massaciuccoli, denunciati in due

Notte di furti a Pietrasanta. Presi di mira un negozio di sport e un bed & breakfast