PIETRASANTA. “Con molto entusiasmo accolgo l’adesione alla mia candidatura a Sindaco che le segreterie del Partito Comunista d’Italia e di Rifondazione comunista  riunite nella lista unitaria Sinistra per Pietrasanta mi hanno comunicato stamani mattina”.

Lo scrive il candidato sindaco del centrosinistra, Rossano Forassiepi.

“Ciò conferma e rafforza quello che per me è sempre stato un obiettivo prioritario: una coalizione unita di tutte le forze di sinistra, riunite nella medesima proposta programmatica, mirata a proseguire il governo di centro sinistra della città di Pietrasanta.

Condivido inoltre, l’importanza della tematica del lavoro, mai come in questo periodo storico, contraddistinto dalla precarietà o dalla mancanza di impieghi. Il lavoro,sarà al centro del mio programma elettorale così come le tematiche del sociale e dell’ambiente, oltre alla promozione della gestione pubblica e all’erogazione di nuovi servizi ai cittadini.

I temi fondanti del mio programma, sono racchiusi nelle parole: salute, sicurezza, serenità; al cui centro c’è e ci saranno sempre i miei concittadini”.

 

 

Rossano Forassiepi

(Visitato 76 volte, 1 visite oggi)

Si potenzia l’acquedotto. Disagi a Pietrasanta

Stop idrico programmato per il centro storico di Pietrasanta