MASSAROSA. Nel corso della mattinata di ieri a Massarosa, in via IV novembre, per motivi in corso di accertamento, due cittadini extracomunitari, visibilmente alterati a causa dell’abuso di alcolici, hanno dato vita ad una violenta lite nel corso della quale uno dei contendenti ha colpito più volte l’altro al capo utilizzando un grosso sasso.

Sul posto sono intervenuti alcuni militari della stazione dei carabinieri di Massarosa che hanno provveduto a bloccare l’aggressore mentre un’ambulanza del 118 ha trasportato il ferito presso l’ospedale Versilia di Lido di Camaiore: qua gli è stato riscontrato un trauma contusivo commotivo con frattura orbita sinistra ed è stato giudicato guaribile in 20 giorni.

A seguito degli accertamenti condotti i militari hanno identificato l’aggressore, nato in Marocco nel 1986, nullafacente, pregiudicato. Lo stesso è risultato inottemperante all’ordine del Questore di Lucca, emesso nel mese di dicembre 2014, di lasciare il territorio nazionale e per tale ragione veniva deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.

Sono in corso ulteriori indagini a cura dei militari della stazione dei carabinieri di Massarosa per chiarire i motivi della violenta lite.

(Visitato 70 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri lite massarosa

ultimo aggiornamento: 21-03-2015


Lutto a Lido di Camaiore. Addio al titolare del Gran Caffè Sirena

Vandali in azione al mercato di Viareggio, rovesciate numerose fioriere