PIETRASANTA. Nella tarda serata del 21 marzo 2015, la dipendente pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Viareggio, mentre percorreva il tratto compreso tra il casello di Versilia e quello di Viareggio, ha notato transitare un’autovettura Wolkswagen Polo, con targa italiana, con quattro giovani a bordo. Fermati all’interno dell’area di servizio “Versilia Ovest”, nel territorio del Comune di Pietrasanta, i quattro erano carichi di droga.
Alla guida del veicolo c’era una 20enne, nata in Romania mentre in qualità di passeggeri venivano identificati 3 ragazzi originari del Piemonte, con età 20-21 anni.

droga A seguito di perquisizione, addosso ad uno dei giovani sono stati trovati sei involucri di hashish, per un peso totale di  52 grammi. Analoga sostanza stupefacente, ma con un peso di gr. 10 veniva rinvenuta addosso a un altro. Solo uno di loro insomma non aveva droga addosso.

La conferma sul tipo di sostanza è venuta dagli accertamenti effettuati dagli operatori del Gabinetto di Polizia Scientifica del Commissariato della Polizia di Stato di Viareggio.  Dopo gli accertamenti di rito uno di loro è stato arrestao, gli altri segnalati come assuntori.

 

(Visitato 93 volte, 1 visite oggi)

Taglio del nastro per il nuovo Agriristorante La Ficaia (foto)

Volevano vendere profumi contraffatti, denunciate quattro persone