VIAREGGIO. Bella e partecipata serata di beneficenza quella di sabato sera organizzata dal Lions Club Viareggio Versilia Host, in collaborazione con la compagnia teatrale “Burlamacco 81”, nell’auditorium Enrico Caruso del Teatro Puccini a Torre del Lago.

Lo spettacolo “Un sorriso di solidarietà”, che ha portato in scena le più belle scenette delle canzonette viareggine portate in scena negli anni, ha riscosso applausi dal pubblico. Che sono divenuti scroscianti quando sul palco è salito il vincitore dell’edizione 2015 del Carnevale Massimo Breschi, accompagnato dalle due splendide ballerine dell’emozionante scenografia del suo carro, per essere premiato dal presidente Lions Luca Lunardini.

“Un grande grazie ai Lions per questo graditissimo riconoscimento.”, ha raccontato Breschi. “Quando Lunardini mi ha proposto questo evento e questa premio ho accolto con piacere ed orgoglio l’invito ad essere presente questa sera. Un riconoscimento che voglio condividere con tutti i miei collaboratori”.

(Visitato 193 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carnevale di viareggio lions club versilia Massimo Breschi

ultimo aggiornamento: 23-03-2015


Dal Festival di Burlamacco a “The Voice”, la favola del viareggino Massimiliano Marchetti

Rivoluzione nel Carnevale, tre imprenditori nello staff del commissario Pozzoli