FORTE DEI MARMI. Torna anche quest’anno la “Forte Junior Card”, la tessera che permette a tutti i bambini residenti a Forte dei Marmi e in età compresa tra 0 e 12, di usufruire di alcune agevolazioni e servizi in Piazza Marconi e Piazza Salvo d’Acquisto. “Forte dei Marmi è una città a misura di bambino” dichiara Simone Tonini, presidente del consiglio comunale e delegato alle politiche giovanili .“Tante sono le iniziative a loro dedicate e ancora una volta lo si dimostra con questo tipo di agevolazione e accordo tra il Comune e i gestori dei cavallini e macchinine. Ringrazio poi, tutti gli esercenti per aver aderito all’iniziativa che va ad integrarsi con tutti gli altri appuntamenti dedicati ai bambini e alle loro famiglie: laboratori di lettura in biblioteca, spettacoli teatrali in estate e in inverno e, nel mese di giugno, il festival degli artisti di strada”.
Ad ogni bambino è stata spedita a casa una tessera personale che darà ottimi risparmi presso tutte le attività convenzionate di Piazza Marconi e in Piazza Salvo d’Acquisto; per chiunque non l’avesse ricevuta sarà possibile ritirarla presso l’Ufficio Informagiovani o la nuova sede dell’Ufficio Turistico (Tel. 0584.280292). Presentandosi nelle due piazze dopo aver esibito la tesserina nei seguenti orari: tra le 17.30 e le 20:30 ai cavallini e dalle 16:00 alle 20:30 alle automobiline, si potrà raddoppiare le corse o ottenere una corsa in omaggio.
Tutti gli esercenti hanno spontaneamente proposto di far valere la tessera tutti i giorni dal 1 giungo per tutto l’anno perché per diventare grandi c’è bisogno di giocare.

(Visitato 134 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bambini Forte dei Marmi forte junior card tessera

ultimo aggiornamento: 23-03-2015


Il Comune di Forte dei Marmi aderisce al progetto Consultorio on-line

Torna il servizio civile volontario al Comune di Forte dei Marmi