VERSILIA. Un nuovo traguardo per Karen Del Greco, la promettente cantante versiliese che con la sua voce è riuscita ad accedere alla finalissima del prestigioso concorso Liguria Selection 2015 di Genova, l’unico concorso che porta alla Fim (Fiera internazionale della musica emergente). Una prova difficilissima per Karen che ha sorpassato l’agguerritissima selezione con gli altri 850 partecipanti ed è riuscita ad arrivare al gran finale insieme a 22 colleghi. La serata si svolgerà Domenica 29 Marzo 2015 a Genova, il concorso si chiama Liguria Selection Talent Show, è una trasmissione che va in onda sulle principali emittenti televisive della Regione Liguria ( http://www.italiacontest.it/italia-contest/liguria/liguria-selection-music-show-concorso-musicale-artisti-band-emergenti-cantautori.html )
Karen ha partecipato con un brano inedito dell’autore Luca Bechelli, con cui l’artista collabora, che si chiama ”Prima o poi”.
“La selezione alla Finalissima – racconta Karen – mi concede l’opportunità di vincere un contratto discografico con Maia Records, e il diritto ad esibirmi alla FIM 2015, la Fiera Internazionale della Musica Emergente, in programma dal 15 al 17 Maggio.
Inoltre ieri erano presenti 2 persone della redazione di X-Factor che oggi mi hanno contattato per chiedermi di mandare dei miei video, perché interessati”.

(Visitato 185 volte, 1 visite oggi)

Attori, figuranti e comparse per il nuovo film di Massimo Di Stefano

Patrono di Viareggio. Giorno di chiusura per la Gamc