CAMAIORE. L’area industriale delle Bocchette, che ad oggi conta 198 piccole e medie imprese e che da diciannove anni vede la supervisione all’interno dell’area, di un Consorzio di imprese, dopo un anno di mandato guidato da Pietro Vecchio, storico imprenditore associato al Consorzio, vede un nuovo avvicendamento e l’ingresso di un nuovo Presidente, Pierluigi Benaglio, che per i prossimi due anni, guiderà le attività ed i progetti futuri del Consorzio e dell’area.

Pierluigi Benaglio, rappresentante della storica ed importante azienda, nota a livello internazionale, per la costruzione di celle refrigeranti, ha un’ esperienza importante all’interno del consiglio di amministrazione: ha ricoperto il ruolo di consigliere per circa 4 anni ed ha pertanto un considerevole background di informazioni relative alle attività e ai percorsi passati e presenti del Consorzio.

All’assemblea dei soci, svoltasi ieri sera, ha riscosso l’approvazione dei presenti ed ha trasmesso vivacità e voglia di fare, di mettersi in gioco e costruire nuove attività e sinergie, in un’ottica di coinvolgimento di tutte le aziende insediate nell’area. Il percorso di riqualificazione e miglioramento ambientale dell’area verrà proseguito e sin da subito ci si impegnerà per coinvolgere tutte le 200 imprese presenti sull’area.

La parola d’ordine sarà pertanto il coinvolgimento e la partecipazione di tutti, verso un nuovo percorso innovativo, che possa ridar vita a tante nuove attività che il consiglio di amministrazione ha tutta la voglia e l’intenzione di realizzare.

Il Vice Presidente di Benaglio, sarà Umberto Giannecchini, in rappresentanza di Farmacon nota azienda del settore cosmesi, con i suoi prodotti presente in tutte le farmacie-erboristerie d’Italia, con altri sette imprenditori: Nicola Bianchi, Vetreria Marco Polo, storica ed importante Vetreria, Sonia Ceramicola, Teseo, manager in campo della formazione e del settore bancario, Stefano Dal Torrione, Dal Torrione Service, storica azienda del settore auto a marchio Mercedes, Stefano Galli, Studio Metropolis, geometra ed esperto tecnico ed urbanista, Roberto Grasso, noto dottore commercialista e consulente aziendale, Riccardo Morelli, CDF, importante azienda nel settore alimentare e Claudio Mazzolini della Outsider nota agenzia pubblicitaria del ns. territorio.

Un Consiglio variegato che proprio per le sue diversità di competenze e professionalità, siamo sicuri porterà un importante contributo all’importante polo industriale delle Bocchette.

 

(Visitato 213 volte, 1 visite oggi)

Un incontro sul rapporto tra sport e diversamente abili

“Il piano paesaggistico è inaccettabile”