Vende merce contraffatta al mercato di Forte dei Marmi. Denunciato un uomo

FORTE DEI MARMI. Durante la giornata di ieri i Carabinieri del Comando Stazione di Forte dei Marmi, nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto dell’abusivismo commerciale, hanno denunciato un cittadino senegalese, classe 1978, clandestino, pregiudicato, poiché trovato in possesso di 6 borse con marchi contraffatti di note griffe.
In particolare i Carabinieri, mentre effettuavano dei controlli nella zona del mercato del mercoledì, hanno sorpreso il cittadino straniero mentre si aggirava per i banchi del mercato intento a proporre la merce contraffatta. Il personale operante ha così provveduto a bloccare il cittadino senegalese e ad accompagnarlo presso gli uffici del Comando Stazione per le incombenze di rito.
Le borse venivano quindi poste sotto sequestro mentre il cittadino extracomunitario veniva deferito alla competente Autorità Giudiziaria poiché ritenuto responsabile di introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi e per non aver ottemperato all’Ordine del Questore di abbandonare il territorio Nazionale.

Ti protrebbe interessare

Temporali forti, allerta gialla sulla Toscana nord occidentale sabato 2 agosto

Gli strappano l’orologio da centomila euro, arrestato a Forte dei Marmi

NINO PELLEGRINETTI

Ciao Nino, Viareggio saluta lo storico libraio della Versilia