FORTE DEI MARMI. Durante la giornata di ieri i Carabinieri del Comando Stazione di Forte dei Marmi, nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto dell’abusivismo commerciale, hanno denunciato un cittadino senegalese, classe 1978, clandestino, pregiudicato, poiché trovato in possesso di 6 borse con marchi contraffatti di note griffe.
In particolare i Carabinieri, mentre effettuavano dei controlli nella zona del mercato del mercoledì, hanno sorpreso il cittadino straniero mentre si aggirava per i banchi del mercato intento a proporre la merce contraffatta. Il personale operante ha così provveduto a bloccare il cittadino senegalese e ad accompagnarlo presso gli uffici del Comando Stazione per le incombenze di rito.
Le borse venivano quindi poste sotto sequestro mentre il cittadino extracomunitario veniva deferito alla competente Autorità Giudiziaria poiché ritenuto responsabile di introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi e per non aver ottemperato all’Ordine del Questore di abbandonare il territorio Nazionale.

(Visitato 92 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri contraffazione cronaca denuncia Forte dei Marmi mercato merce

ultimo aggiornamento: 27-03-2015


Droga, arresto uno spacciatore a Massarosa

Gioielli, orologi, pc portatili per un valore di decine di migliaia di euro a bordo dell’auto. Una denuncia e un arresto