MASSAROSA. Sono state le ditte Av Service e Alessia Store ad aggiudicarsi rispettivamente la manutenzione della rotatoria sull’intersezione tra la provinciale di Montramito e le vie Duccini e del Brentino e la rotatoria e le aiuole di pertinenza in località Botteghino in corrispondenza con l’ingresso/uscita autostradale. “Le due ditte, sono infatti risultate vincitrici del bando di sponsorizzazione che avevamo pubblicato- spiega l’assessore ai lavori pubblici Mariano Donati.
Oltre che provvedere alla manutenzione di queste rotonde e delle aree di pertinenza le due ditte si faranno carico anche delle spese dei costi energetici relativi all’ illuminazione, avendo in contropartita la possibilità di apporre, in forma stabile per tutta la durata del contratto di sponsorizzazione, il marchio dell’azienda su un cartello che verrà inserito sulle rotonde.
Il contratto di sponsorizzazione- conclude Donati- rappresenta un’opportunità sia per le amministrazioni che devono sempre più fare i conti con bilanci risicati, sia per le aziende che possono utilizzare questa formula pubblicitaria facendosi conoscere e riconoscere sul territorio”. I contratti avranno durata di 10 anni per la ditta Alessia Store e 3 anni per la ditta Av Service.