Al Ponte il Miccio Canterino 2015

QUERCETA. Antonio Maggio in rappresentanza della contrada del Ponte ha vinto il festival canoro del Miccio Canterino che si è disputato al palasport di Vittoria Apuana. Alle spalle del vincitore si è piazzata seconda Giulia Mutti del Ranocchio e terzo posto per Syria del Leon D’Oro.

Quella di quest’anno è stata la 58esima edizione che ha registrato il tutto esaurito, con un segnale di speranza per il futuro dopo i danni causati dal maltempo anche al palazzetto dello sport dove si è svolta la manifestazione che ancora una volta è stato un coinvolgimento totale di tutti contradaioli di Querceta e della Pro Loco che si sono impegnati al massimo per la buona riuscita della manifestazione.

Ti protrebbe interessare

Ucciso sui viali a mare dal Suv, obbligo di firma e di permanenza a Forte dei Marmi per Luigi Giordano

“Gabbo, brilla per noi sempre”: il commosso addio di Viareggio al 17enne morto sul lungomare

Scogliera e mare, prova generale di soccorso alle Rocchette: in campo Soccorso Alpino, Pegaso e Guardia Costiera