Il Real Forte Querceta resiste più di un tempo, ma a sorridere è il GhiviBorgo

GHIVIZZANO. Per buona parte dell’incontro aveva dato la sensazione di resistere, di uscire indenne dal campo del Ghivizzano Borgoamozzano. E, magari, di fare un inatteso regalo ai rivali del Viareggio che speravano in una serie di risultati favorevoli per festeggiare già oggi la vittoria del campionato di Eccellenza. Così non è stato: il Real Forte dei Marmi Querceta, ormai già certo della partecipazione ai playoff, esce sconfitto per 2-0 subendo tuttavia entrambe le reti nell’ultimo quarto d’ora finale.

La sfida si decide poco dopo la mezz’ora della ripresa. In meno di un minuto arrivano il vantaggio lucchese ad opera di Saviozzi e l’espulsione ai danni di Galligani che lascia il Real Forte in dieci uomini. Poco dopo Colombi fissa il risultato sul definitivo 2-0.

Ti protrebbe interessare

I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba

Il Pisa riparte da Bianco: ufficiale il nuovo tecnico per la rinascita in Serie B

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi