Scappa di casa ad 11 anni, scattano le ricerche

LUCCA. Si è allontanato di casa poco dopo pranzo, e non ha dato più notizie. Preoccupazione ieri per una famiglia di San Vito – originaria dell’est Europa – che ha denunciato la scomparsa di un ragazzino di 11 anni. Il giovane si era infatti allontanato da casa dopo un diverbio con la mamma e alle 20  non aveva ancora fatto ritorno. Scattate le ricette in tutta la Provincia da parte della polizia, il ragazzino per fortuna, alle 5 di stamani, è rientrato volontariamente a casa sano e salvo, dichiarando di aver passato la serata in città, a casa di un amico.

Ti protrebbe interessare

Ucciso sui viali a mare dal Suv, obbligo di firma e di permanenza a Forte dei Marmi per Luigi Giordano

“Gabbo, brilla per noi sempre”: il commosso addio di Viareggio al 17enne morto sul lungomare

Scogliera e mare, prova generale di soccorso alle Rocchette: in campo Soccorso Alpino, Pegaso e Guardia Costiera