MASSAROSA. L’amministrazione comunale di Massarosa, insieme alla ASL 12 e alla Conferenza dei Sindaci, ha organizzato domani 31 marzo 2015 alle ore 10.00 nella sala del Consiglio Comunale a Massarosa un incontro con i genitori dei ragazzi frequentanti il Centro Diurno Biglie Gialle di Stiava: saranno presenti il Sindaco Franco Mungai, l’Assessora al Sociale, Simona Barsotti e il Direttore Amministrativo Dott. Paolo Torrico, il Dott. Enrico Salvatori, il Dott. Marco Mazzoleni e il Presidente della Conferenza dei Sindaci, Ettore Neri.
Lo scopo è quello di ascoltare le legittime preoccupazioni dei genitori e dei ragazzi in un momento di possibile futuro cambiamento in attesa dell’aggiudicazione provvisoria del relativo bando.
L’amministrazione comunale di Massarosa e la Conferenza dei Sindaci si impegneranno al rispetto della clausola di salvaguardia presente all’interno del bando per la prosecuzione dei progetti e dei servizi per il benessere dei ragazzi nella continuità di quanto avviato, sempre nel rigoroso rispetto della legge.
“Non si dovrà trattare di uno stravolgimento di un servizio, ben condotto in questi anni – dichiara il Sindaco Franco Mungai – per questo chiediamo a tutti, famiglie, giovani, operatori e cooperative coinvolte, nell’ottica di una fattiva collaborazione e condivisione, di agire con buon senso per non disperdere il valore e il patrimonio del lavoro svolto e il clima di condivisione che si è creato in tanti anni.
Sicuramente un rapporto improntato alla reciproca fiducia fra istituzioni e famiglie consentirà di chiarire tutti i dubbi e gestire al meglio questo delicato momento.”

(Visitato 140 volte, 1 visite oggi)
TAG:
biglie gialle crea massarosa

ultimo aggiornamento: 30-03-2015


Cartello ripulito a Torre del Lago, CiViTo entra in azione

Birdwatching all’Oasi Lipu, ecco tutti gli appuntamenti di aprile