I tifosi del Viareggio ringraziano il Pietrasanta

VIAREGGIO. I tifosi del Viareggio e la società bianconera ringraziano il Pietrasanta e in particolare il presidente Carlo Ciaponi per la disponibilità dimostrata in occasione della gara di campionato di domenica al XIX Settembre permettendo alla vigilia la prevendita e per aver potuto ricordare in una bella e degna cornice di pubblico due tifosi bianconeri scomparsi, Nicola Scrima e Lele Santarcangelo.

Ti protrebbe interessare

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile

Un nuovo impianto sportivo polivalente a Piano di Conca

I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba