CAMAIORE. Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri di Lido di Camaiore hanno arrestato in flagranza di reato un 55enne di Camaiore, pregiudicato, poiché ritenuto responsabile del reato di evasione.

In particolare i militari, durante un servizio di perlustrazione del territorio, hanno sorpreso l’uomo nei pressi di un bar di Lido di Camaiore mentre, visibilmente alterato a causa dell’abuso di alcool, stava importunando pesantemente gli avventori. I militari lo hanno riportato quindi alla calma con non poche difficoltà e immediatamente dopo lo hanno ribeccato, che  si era allontanano senza autorizzazione dalla propria abitazione, ove stava scontando una pena agli arresti domiciliari.
L’uomo il 7 febbraio scorso era stato arrestato dai Carabinieri di Camaiore in esecuzione dell’Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lucca dovendo espiare la pena definitiva di 2 mesi di reclusione poiché riconosciuto colpevole dei reati di guida in stato di ebbrezza e guida senza patente commessi a Camaiore nell’agosto del 2008.
Arrestato, poche ore dopo il primo arresto è stato nuovamente arrestato dai Carabinieri di Camaiore per il reato di violenza, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. Infatti, a seguito di una richiesta di intervento giunta ai Carabinieri di Camaiore, la pattuglia si è recata a Nocchi, presso l’abitazione ove lo stesso, in evidente stato di agitazione, probabilmente nuovamente dovuto all’assunzione di alcool, stava danneggiando mobili, oggetti vari e diverse bottiglie di vetro, nonché stava tentando di aggredire un familiare convivente.

 

(Visitato 104 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore

ultimo aggiornamento: 31-03-2015


Furto in casa in pieno giorno a Forte dei Marmi, rubati oro e denaro

Pullman del trasporto pubblico senza revisione