VIAREGGIO. Ai giornalisti aveva anticipato domenica scorsa a Pietrasanta che avrebbe tentato in ogni modo di segnare un gol nella giornata che avrebbe regalato la Serie D a Viareggio. E alla fine Giacomo Mammetti è stato di parola: è suo il fendente che ha fissato il risultato della sfida contro il Lammari sul 3-0. Per lui è stato l’apice una partita che lo aveva visto tirare da ogni posizione ma senza troppa fortuna.

“Quando ho visto il pallone in fondo al sacco dentro di me c’è stata un’esplosione di gioia: avevo tentato di far gol in almeno due-tre circostanze. Sono felicissimo, per un attaccante il gol è sempre il coronamento di una prestazione”.

Adesso che il campionato volge ormai alla conclusione è tempo di bilanci: “Finora ho segnato quattro reti e sicuramente potevo fare di più. Però ho cercato di rendermi comunque utile per la squadra: quando sono arrivato ho trovato un bel clima e un entusiasmo contagioso. Poi abbiamo attraversato un momento difficile, ma è lì che la squadra non si è persa d’animo ed è arrivata fino a qui”.

(Visitato 144 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio giacomo mammetti viareggio calcio

ultimo aggiornamento: 01-04-2015


Mariani, il guerriero dal cuore d’oro: “Il Viareggio ha creduto in me”

Tognarelli: “Viareggio è una grande realtà, merita palcoscenici più importanti”