LIDO DI CAMAIORE. Sono iniziati i lavori di ristrutturazione ed ampliamento del Pronto Soccorso dell’Ospedale Versilia. Il cronoprogramma dei lavori, suddiviso in 6 fasi, prevede in un primo momento la modifica della viabilità esterna con la suddivisione dei percorsi delle ambulanze da quella degli utenti esterni ed un ampliamento strutturale verso l’esterno per la realizzazione di una nuova camera calda e della nuova sala d’attesa che consentirà il recupero di uno spazio interno (circa 220 mq) in cui collocare tutte le funzioni di accoglienza.

Le fasi successive interesseranno, invece, gli ambienti interni per creare una nuova articolazione dei percorsi sanitari con particolare riferimento alla separazione degli spazi tra gli ambienti destinati ai “codici verdi” rispetto ai “codici gialli” ed al reperimento di un maggior numero di postazioni di cura ed osservazione degli assistiti in carico al pronto soccorso.

Si prevede che i lavori termineranno entro la fine del mese di luglio 2015. L’Ausl12 di Viareggio si scusa con gli utenti per eventuiali disagi che potranno verificarsi nell’arco di questo periodo.

(Visitato 96 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ausl 12 viareggio ospedale versilia pronto soccorso

ultimo aggiornamento: 01-04-2015


Pubblicato l’avviso per i creditori del Comune di Viareggio

Forzata la macchinetta del ticket al distretto sanitario della Coop