VIAREGGIO. Calais, Francia del Nord. 10 rappresentative Nazionali: Francia, Romania, Russia, Gran Bretagna, Azerbaijan, Brasile, Canada, Belgio, Polonia, Ungheria e la Motto di Viareggio come unico club in gara.

Daria Gabbrielli lascia il vuoto dietro di sé e vince nettamente la categoria pre-juniores dimostrando con le sue performance una splendida sinergia tra doti, capacità tecniche ed espressive. L’inno di Mameli suonato in onore di Daria e il suo oro sono di buon auspicio per le compagne viareggine in gara nella categoria Juniores.

Francesca Pellegrini ed Egizia Bergesio incantano la giuria con sinergie di rischi, splendide difficoltà ottima armonia e si guadagnano entrambe le finali: fune, clavette e palla per Francesca e cerchio e palla per Egizia. Splendide leonesse, il giorno successivo scendono in pedana con grande agonismo, perizia e decisione e concludono in maniera ottima l’esperienza Internazionale. Egizia Bergesio argento alla palla e Francesca Pellegrini bronzo alle clavette.

Nel frattempo una news sensazionale lancia definitivamente la società viareggina nella sfera internazionale: Egizia Bergesio già convocata nella Nazionale Juniores, vestirà la maglia azzurra alla World Cup & Torneo Internazionale Deleanu Cup a Bucarest il 3 e 4 aprile prossimi come unica Junior italiana accanto alle Senior Crescenzi, Di Luca e Cicconcelli. Sarà accompagnata dalla tecnica della società viareggina Francesca Cupisti ex maglia azzurra alle Universiadi di Belgrado. La società Motto centra così un altro obiettivo dopo la Serie A1, la maglia azzurra.

(Visitato 115 volte, 1 visite oggi)
TAG:
francia ginnastica motto

ultimo aggiornamento: 05-04-2015


I karateka della Fudokan in evidenza agli Europei di Napoli

I bimbi del Budokan protagonisti a due gare di judo a Camaiore