VIAREGGIO. Sarà ricca di appuntamenti l’agenda elettorale del candidato sindaco Giorgio Del Ghingaro: sabato 11 aprile alle 18 si terrà l’inaugurazione della sede del comitato elettorale e della sua coalizione (lista “Del Ghingaro”, “Viareggio tornerà bellissima” e “Sto con Viareggio”) a Torre del Lago in via Garibaldi 26.

La nuova sede, come quella in via Garibaldi 114 a Viareggio, avrà orario continuato e sarà gestita da volontari.

Lunedì 13, invece, dalle 17 alle 19 alle sede del circolo Ancora in piazza del Buon Consiglio 5, al Terminetto, ci sarà il primo dei quattro incontri pubblici. “Non incontri frontali ma una festa di cittadini attenti, pronti a far valere le proprie idee e ad accogliere quelle degli altri”, annuncia il candidato sindaco in una nota.

Tre giorni dopo, giovedì 16 aprile alle 18, Del Ghingaro sarà al circolo sportivo Campo D’Aviazione, in via Filzi, 99. Lunedì 20, dalle 18 alle 20, l’appuntamento è in Darsena, alla sala Udina in via dei Pescatori 3.

Infine, giovedì 23 aprile, dalle 18 alle 20, Giorgio Del Ghingaro invita tutti i viareggini alle sede del comitato elettorale in via Garibaldi 114.

(Visitato 71 volte, 1 visite oggi)

“Allarmanti le parole di Palagi, non possiamo perdere il palazzetto dello sport”

M5S: “La nuova indennità di disoccupazione penalizza i lavoratori stagionali”