VIAREGGIO. L’idea di scrivere il programma elettorale con il contributo dei cittadini, evidentemente, piace ai candidati sindaco del centrosinistra. Dopo che Giorgio Del Ghingaro ha lanciato i primi incontri del suo “programma partecipativo” è il turno di Luca Poletti: il candidato sostenuto da Pd e Viva Viva Viareggio Viva annuncia l’iniziativa “La nostra sfida: scriviamo insieme il programma”, in programma venerdì 10 aprile dalle ore 17.30, presso il centro congressi Principe di Piemonte.

Ci saranno otto tavoli tematici a cui le persone potranno dare il proprio contributo d’idee. I temi dei tavoli: sicurezza, coesione sociale, sport; gestione del dissesto; turismo e commercio; scuola, formazione, giovani; cultura e le sue manifestazioni; governo del territorio, urbanistica, agricoltura; porto e le sue risorse; ambiente, rifiuti, acque. Per i bambini è previsto uno spazio animazione.

Per poter partecipare basta presentarsi il giorno stesso. Per informazioni si può chiamare il 392.0785878 oppure scrivere a [email protected].

(Visitato 132 volte, 1 visite oggi)

Incontro Poletti-Confcommercio: “Il Comune sia vicino a chi crea occupazione”

“Allarmanti le parole di Palagi, non possiamo perdere il palazzetto dello sport”