Luca Poletti: “Se divento sindaco andrò a Torre del Lago ogni settimana”

VIAREGGIO. Luca Poletti, candidato sindaco del Pd e della lista Viva Viareggio Viva, sarà a Torre del Lago, domani mattina mercoledì 8 aprile a partire dalle 10.30, per promuovere l’assemblea pubblica che si terrà giovedì 9 aprile alle ore 21 presso la Circoscrizione.

Poletti ha più volte evidenziato che “Torre del Lago rappresenta una realtà importante e come tale merita un programma di interventi mirato, come una vera e propria cittadina, a partire dai temi della sicurezza, del decoro, della mobilità, dei servizi decentrati.

“Inoltre è ovviamente necessario guardare a Torre del Lago in funzione del rilancio dell’economia di quella realtà, sia in termini commerciali che turistici. Da sfruttare al meglio la grande opportunità data dal Teatro dell’Opera Puccini e dalle attività riconducibili al Maestro, senza dimenticare l’esigenza di nuove strategie per tutte le attività delle marine. Riguardo a quest’ultimo tema, Poletti ritiene essenziale offrire opportunità di lavoro agli imprenditori del settore, stretti dai troppi vincoli che hanno limitato eccessivamente lo sviluppo delle loro aziende. Il Parco può e deve essere occasione per promuovere una presenza turistica più legata alla risorsa ambiente e al tempo libero.

“Torre del Lago è dunque una realtà strategica e allo stesso tempo complessa che merita, come già annunciato, una presenza settimanale del sindaco: mi prendo fin d’ora l’impegno a garantire tale presenza costante nel tempo”.

Ti protrebbe interessare

municipio massarosa

Mggioranza su casa salute: Forza Italia si prende meriti non suoi

Pierucci su via del Mare: facciamo chiarezza e avanti con determinazione

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio