Nuove tubazioni della rete idrica in via San Bartolomeo

PIETRASANTA. Posa in opera di nuove tubazioni della rete idrica: proseguono i cantieri di GAIA S.p.A. sul territorio. Da questa mattina sino al 30 aprile, per consentire i lavori, la Polizia Municipale ha emesso una serie di provvedimenti di viabilità. In primis è stato istituito un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile sul tratto di via Prov.le Vallecchia posto all’altezza dell’intersezione con via S. Bartolomeo. I veicoli in ingresso da via S. Bartolomeo, osserveranno la precedenza così come imposta dalla segnaletica di STOP, posta su quest’ultima strada, dove sarà sempre presente un moviere. Nel periodo 8 – 30 aprile, e comunque fino all’avvenuto ripristino dell’ordinaria viabilità, viene istituito divieto di transito e sosta, con obbligo di rimozione forzata, nel tratto di via San Bartolomeo compreso fra via Prov.le Vallecchia e circa 70 metri oltre l’intersezione con via Torraccia (loc. comunemente denominata “la Rotta”).
Durante il periodo di cantiere, lungo via Torraccia e via Fossetto, viene consentito il transito in deroga ai soli veicoli impegnati nell’intervento che eccedano la massa di 3.5t. e/o larghezza di m. 2.30 ex ord. 59 pm/12 del 29/2/12.

Compatibilmente con l’esigenza di cantiere, dovrà sempre esser consentito l’accesso alle abitazioni ed alle proprietà poste lungo il tratto interdetto, o solamente da esso raggiungibili.

Ti protrebbe interessare

Torna il Percorso Gioco Sport, iscrizioni aperte

Tornano gli incontri di Pietrasanta Cult alla Versiliana

Lotta alle zanzare, all’Annunziata un incontro sulle “buone pratiche”