VIAREGGIO. Egizia Raliza Bergesio, giovane ginnasta della S.G.R.Motto, ha partecipato al Torneo Internazionale “Irina Deleanu” annesso alla World Cup di Bucarest per la categoria Juniores. Egizia, accompagnata dalla tecnica della Motto Francesca Cupisti, ha fatto parte della delegazione azzurra che ha visto scendere in pedana per la World Cup: Carmen Crescenzi (Armonia d’Abruzzo), Giulia Di Luca (S.Giorgio ’79 Desio) e Letizia Cicconcelli (Ginnastica Fabriano).

Il debutto con la Maglia Azzurra è stato un’esperienza entusiasmante per la giovane ginnasta viareggina, studentessa del Liceo Scientifico Sportivo C. Piaggia. “Scendere in pedana con le migliori ginnaste Juniores del mondo -racconta Egizia felice – è stato un confronto entusiasmante e stimolante. Torno a casa con una gran voglia di lavorare in vista degli impegni futuri”.

In effetti Egizia Bergesio non dovrà aspettare molto: Bucarest era l’ultimo appuntamento del circuito FIG prima della tappa italiana di Coppa del Mondo in scena a Pesaro dal 10 al 12 aprile e la ginnasta della Motto è stata convocata, come Junior Nazionale, per un’esibizione in questo contesto il prossimo sabato e domenica.

(Visitato 114 volte, 1 visite oggi)
TAG:
egizia bergesio

ultimo aggiornamento: 08-04-2015


Il versiliese Pisani al Rallye Sanremo

Aperte le iscrizioni per la Coppa Primavera di calcetto