VERSILIA. Week-end di visite guidate con Galatea Versilia. Si parte sabato 11 aprile alle 15.30 per una passeggiata alla scoperta dei luoghi interessanti della città “Alla scoperta di Lucca”.
Lucca è una raffinata signora che se sta racchiusa da possenti mura cinquecentesche ammantata di mistero.
È la città delle cento chiese, dei ricchi palazzi signorili, di miti e leggende e di prodotti enogastronomici golosi..per assaporare tutto questo affidati a una guida turistica abilitata e laureata in storia dell’arte.
Ritrovo davanti alla stazione, costo 7 euro adulti e bambini gratis, durata 2 ore circa.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA (339-8806229)

Domenica 12 aprile alle 10.30 con partenza davanti alla Capannina La Biciclettata tra le ville di Roma Imperiale. Un’iniziativa culturale nata per far scoprire le bellissime ville che popolano le silenziose vie di Forte dei Marmi. Avremo l’occasione di conoscere perle di fine Ottocento, inizi Novecento fino ad arrivare all’architettura degli anni Trenta. Il tour ha la durata di 90 minuti, il percorso stimato è di circa 5 km e al termine verrà offerto un aperitivo stuzzicante presso il Caffè Almarosa. Costo 10 euro adulti, 5 bambini. Prenotazione obbligatoria (339/8806229 o 349/1803349)

 

(Visitato 77 volte, 1 visite oggi)
TAG:
eventi galatea versilia Lucca mura roma imperiale ville week end

ultimo aggiornamento: 08-04-2015


Ondina e Burlamacco testimonial d’eccezione della festa del cioccolato di Viareggio

Dal bambuseto di Camaiore alla Fabbrica del Vapore di Milano. Ecco CanyaViva