VIAREGGIO. “Salute mentale quale futuro e ruolo per il Comune” questo il tema dell’incontro pubblico che si terrà venerdì 10 aprile nella sede del comitato elettorale di Giorgio Del Ghingaro, in via Garibaldi 114 a Viareggio.

L’iniziativa promossa dal candidato sindaco Del Ghingaro e dalle liste che lo appoggiano, Lista Del Ghingaro, Viareggio tornerà bellissima e Sto con Viareggio, vede la partecipazione di studiosi e operatori del settore nonché della senatrice Manuela Granaiola, membro della commissione Igiene e Sanità del Senato.

L’incontro è aperto alla cittadinanza e sono invitati soprattutto gli operatori sanitari e sociali presenti sul territorio. Un modo per dar voce a chi lavora in un settore delicato, che spesso deve fare i conti con ristrettezze di mezzi e di personale.

L’obiettivo è interrogarsi sul ruolo che deve avere il Comune in questo ambito ma anche quello di raccogliere istanze e agevolare lo scambio di idee per un miglioramento del servizio. Al dibattito parteciperanno il dottor Peppe Dell’Acqua psichiatra del’èquipe di Franco Basaglia, la senatrice Manuela Granaiola, commissione Sanità del Senato e il dottor Vito D’anza, portavoce forum Salute Mentale Toscana.

L’appuntamento, come detto, è per venerdì 10 aprile alle 17 alla sede del comitato elettorale in via Garibaldi, 114, a Viareggio.

(Visitato 39 volte, 1 visite oggi)
TAG:
viareggio del ghingaro Viareggio speciale elezioni 2015

ultimo aggiornamento: 08-04-2015


Troiso lascia Viva Viareggio Viva e Poletti per appoggiare Del Ghingaro

Elezioni regionali 2015, il Pd candida i versiliesi Marcucci, Neri e Silicani