FORTE DEI MARMI. “Siamo rimasti particolarmente sorpresi nel vedere l’allestimento di un cantiere, esteticamente discutibile realizzato con materiale particolarmente inadeguato in piazza Garibaldi (Fortino) durante le festività Pasquali”.
Lo scrive il direttivo dell’associazione Forte Forte in una lettera indirizzata al sindaco Umberto Buratti.

“Come di consueto, tale festività rappresenta un’occasione per tanti turisti che visitano la nostra città, non solo per passare da noi alcuni giorni di vacanza, ma anche per conoscere la nostra realtà turistica e cercare soluzionia loro confacenti per le vacanze durante il periodo estivo.

Ma la cosa ancora più grave, é l’associazione di idee che il turista puo’ avere sicuramente fatto fra le pesanti calamità naturali che hanno colpito il nostro Comune e l’installazione di quel tipo di cantiere nella piazza.

In poche parole,puo’apparire evidente a seguito di quanto sopra, che anche la piazza del Fortino sia stata disastrata dalle suddette calamità naturali.

Noi tutti, nessuno escluso, abbiamo lavorato pesantemente ed investendo notevoli risorse economiche, al fine di mostrare ai turisti Pasquali che, Forte dei Marmi si è rapidamente risollevata con grande efficacia ed efficenza e che la città, come al solito, è pronta per ricevere il Turismo di qualità che sempre ci ha contraddistinto.

Inoltre, non sappiamo se questi interventi sono stati concordati con le altre Associazioni di Categoria o se per tutti è stata la sorpresa Pasquale.

Alla luce di quanto sopra siamo a richiederLe un URGENTE incontro al fine di conoscere e approfondire tutte le vicende sopradescritte che ci destano grande preoccupazione”.

(Visitato 29 volte, 1 visite oggi)

Donato un leccio dall’associazione ciclistica Forte dei Marmi

100 anni a Forte dei Marmi per Liduina Babboni