PIETRASANTA. Dopo il titolo conquistato con la Juniores provinciale, sarebbe stato un degno coronamento che il Pietrasanta si congedasse dai propri tifosi con una vittoria. E invece no: i biancocelesti escono sconfitti per 3-1 nell’ultimo impegno stagionale al “XIX Settembre” dopo aver assaporato contro il Castelnuovo Garfagnana la vittoria nei minuti iniziali.

Il gol di Doretti al nono, infatti, illude la squadra di coach Della Bona, che ormai si era guadagnata da tempo la permanenza nel campionato di Eccellenza. Poco prima dell’intervallo il Castelnuovo, che al contrario dei pietrasantini ha un disperato bisogno di punti per sperare nella salvezza diretta, pareggia i conti con Satti. Al rientro dagli spogliatoi i garfagnini assestano il doppio colpo del ko nel giro di cinque minuti con i gol di Fritz e Del Carlo.

Il Pietrasanta chiude così con una battuta d’arresto il proprio cammino negli incontri casalinghi: domenica ci sarà la trasferta a Forcoli che farà calare il sipario su una stagione comunque positiva per i colori biancocelesti.

(Visitato 42 volte, 1 visite oggi)
TAG:
castelnuovo garfagnana eccellenza pietrasanta calcio

ultimo aggiornamento: 12-04-2015


Mancini vede il Viareggio e si scatena: “Duplice soddisfazione”

Tognarelli: “Mi farebbe piacere restare”