VIAREGGIO. Luca Poletti, candidato sindaco del Pd e della lista civica Viva Viareggio Viva, prosegue la sua campagna di ascolto e di approfondimento dei temi con le categorie, con riferimento specifico ai temi economici e del lavoro.

Domani martedì 14 aprile, alle 17 al Caffè Margherita, il candidato incontrerà le categorie professionali per ascoltarle ed esporre le sue idee su come superare l’attuale crisi. Mercoledì 15 aprile è fissata una serie di incontri, nel comitato elettorale di via Battisti, con rappresentanti sindacali del settore pubblico e privato.
Venerdì 17 aprile alle 21, nella sede circoscrizionale di via Parri, assemblea pubblica con i cittadini della Darsena e del Campo d’aviazione.

In riferimento alle priorità sul turismo esposte da albergatori e balneari, Poletti ricorda di essersi già espresso su vari argomenti – lotta alla contraffazione, sicurezza, contratto Mo.Ver., pronunciandosi a favore di interventi in linea con quanto richiesto dagli operatori turistici. “Nello specifico – aggiunge – chiederò un incontro ai promotori per definire le questioni direttamente con loro e prendere impegni puntuali”.

(Visitato 65 volte, 1 visite oggi)

“L’estate si avvicina, ma Viareggio è pronta a offrire un mare pulito?”

Cira Antignano “sponsorizza” Antonini: “È il candidato ideale per Viareggio”