LIDO DI CAMAIORE. Dalla colazione moderna al brunch. L’ABC di Lido (associazione Albergatori, Balneari e Commercianti) organizza un corso di formazione dietro i banchi e prove pratiche davanti i fornelli, grazie alla disponibilità della ditta Olimpia Gelati e Delifrance

La giornata prenderà il via giovedì 16 aprile alle 10 all’hotel Villa Ariston di Lido di Camaiore (viale Bernardini 355) e sarà riservata a gestori di bar, ristoranti, alberghi, stabilimenti balneari. Il moderno turista non si accontenta più del semplice cappuccino con briosche: ecco allora un corso accelerato su quali sono le ultime tendenze in tema di breakfast e come accogliere al meglio il turista italiano e straniero.

L’incontro organizzato dalla nuova associazione di Lido di Camaiore segue l’incontro di venerdì 27 marzo su “Hotel e Mercato” e quelli di marzo organizzati con Olimpia Gelati e Coalve. L’obiettivo è infatti quello di stipulare sinergie e attivare nuove collaborazione tra i principali attori economici di Lido di Camaiore.

(Visitato 136 volte, 1 visite oggi)

“La Lecciona rischia di rimanere senza sorveglianza, la Regione intervenga subito”

Passione New Beetle a Marina di Pietrasanta